invia una richiesta
Prospettive ambiziose
Isipirazioni da 60 anni
1963-2023
60 anni WOLF Fenster
Festeggiamo l'anniversario
Un compleanno importante! Nel lontano 1963 il visionario
Klaus Wolf
fondò il primo puro produttore di finestre dell'Alto Adige. Iniziando in una piccola falegnameria con soli due dipendenti, costruì una delle più belle realtà nel mondo dei serramenti. Da
60 anni
Wolf Fenster è sinonimo di
serramenti all'avvanguardia
e di alta qualità. L'attenzione ai dettagli distingue la Wolf dagli altri ed è fonte per finestre in legno/alluminio di prima classe.
La storia...
1963
Nel 1963 Klaus Wolf pone la prima pietra con la fondazione di una piccola falegnameria di serramenti a Fortezza.
Sciaves
Nel 1971 iniziò la costruzione del capannone di produzione nella nuova zona industriale di Sciaves. Altri due anni dopo fu inaugurato e la produzione si trasferì nella sede attuale.
Ampliamento
Nei due decenni successivi, la produzione è stata costantemente ampliata a causa della crescente richiesta. L'immagine mostra due capanonni di produzione e il primo ufficio alla fine degli anni '70.
L'uomo e la macchina
La differenza da sempre! La fiducia nei dipendenti esperti, leali in combinazione a un parco macchine d'ultima generazione e ben attrezzato.
Next Gen
Negli anni '80 con Walter ed Helmut la seconda generazione inizia a collaborare nell'azienda e pian piano prendono in mano la gestione.
Holz/Alu
Gli anni '90 sono stati segnati dall'introduzione delle finestre in legno/alluminio, come uno dei primi produttori in tutta Italia.
Impegno, spirito imprenditoriale, investimenti importanti. Sono tante le ragioni per il successo della nostra azienda. Ma un ruolo fondamentale va ai dipendenti e collaboratori. Con le loro competenze, la loro esperienza e la voglia di creare nuove prospettive, hanno fatto la vera differenza. La loro fedeltà è eccezionale. Uno dei più longevi è proprio stato il primo dipendente in assoluto. Josef Ralser ha iniziato il suo lavoro di falegname negli anni '60 e ha accompagnato la Wolf Fenster quattro decenni e mezzo.
...continua
La squadra posa
Una squadra di posa molto orgogliosa: già a metà degli anni '90 di un altro livello!
Un nuovo design
Negli anni 2000 Wolf Fenster cambiò per la prima e unica volta sostanzialmente il suo logo e lo adattò alle esigenze contemporanee.
Nuovi macchinari
L'installazione della linea di produzione CNC Conturex di 500 m2 porta a nuove dimensioni automatizzate nella produzione del 2010.
Zero e scorrevoli
Zero, Life e Sky: vetrate senza telaio e sistemi scorrevoli aprono nuovi orizzonti all'architettura contemporanea.
Linee automatiche
Nuove tecnologie e macchinari all'avanguardia assicurano processi automatizzati in quasi tutti i reparti: dalla produzione dei falsi telai al robot di verniciatura, dalla linea clips e guarnizioni alla vetratura.
Le condizioni migliori
Anche nella posa ci affidiamo a tecnologie di ultima generazione e mettiamo a disposizione gli strumenti migliori per l'installazione delle finestre.
Raccontiamo di noi
60 anni di storie individuali
Interessato alle nostre notizie?
Registratevi e vi teniamo aggiornati
Titolo
Si prega di scegliere
Signor
Signora
Famiglia
Nome
Cognome
Via
Luogo/Paese
CAP
E-mail
Telefono
Desidero
Preventivo
Sopralluogo
Appuntamento presso lo showroom
Maggiori informazioni
Dettagli tecnici per architetti
Messaggio
*= campi obbligatori
Ho letto le direttive sulla
privacy
e le accetto.
Richiesta in corso...
dove ci trovi