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consulente tecnico Brescia (m/f/d)
Come consulente tecnico svolgi un ruolo importante di natura tecnica nel supporto dei clienti: sei intermittente tra il cliente e l'azienda e fornisci assistenza durante tutto il processo d'istallazione dei serramenti.
La persona di contatto
Danica Seppi
T +39 0472 412 107
personal@wolf-fenster.it
Cosa offriamo
- un posto di lavoro sicuro, con i migliori strumenti di lavoro disponibili per facilitare la tua vita quotidiana.
- un ambiente di lavoro positivo con interazioni rispettose, una comunicazione aperta e la tutela del benessere personale.
- una cultura aziendale viva con valori aziendali ben definitied un ambiente piuttosto familiare.
- dirigenti comprensivi e di supporto per facilitare il processo di onboarding.
- un pranzo completamente a carico dell'azienda per soddisfare le esigenze di una dieta equilibrata.
- numerosi benefit aziendali aggiuntivi, ad esempio un fondo sanitario, un fondo pensionistico ed un interessante programma di welfare aziendale.
- l'opportunità di contribuire con le proprie idee e di sviluppare il proprio ambiente di lavoro.
- infine: uno stipendio competitivo, che corrisponde alle capacità ed esperienze.
Compiti e responsabilità
- consulenza al cliente: il suocompito è di fornire consulenza tecnica nella scelta delle finestra, spiegando vantaggi e svantaggi di diversi sistemi, caratteristiche e colori. Dopo l'onboarding conosce in fondo i nostri prodotti ed è in grado di fornire informazioni mirate.
- analizzare le esigenze: è bravo nell'ascolto e sa individuare i desideri dei clienti per creare un'offerta su misura.
- sviluppo di soluzioni: sulla base della analisi è in grado di spiegare i vantaggi dei nostri prodotti e puo illustrare delle informazioni complesse in modo comprensibile per non addetti ai lavori.
- fornire assistenza: è in continuo contatto con clienti, architetti e tecnici.
- analisi di mercato: è informato su nuovi sviluppi e tecnologie, tutto per offrire costantemente soluzioni innovative e competitive ai clienti.
Qualificazioni
- competenza tecnica: è essenziale una comprensione e una conoscenza tecnica completa dei prodotti offerti. Ciò comprende, da un lato, le caratteristiche dei nostri prodotti e, dall'altro, la gestione dell'installazione nei cantieri.
- capacità comunicative: sono richieste ottime capacità comunicativepoter trasmettere in modo chiaro concetti tecnici complessi.
- orientamento al cliente: un consulente tecnico deve avere la capacità di identificare le esigenze, comprendere i desideri dei clienti e sviluppare e presentare soluzioni personalizzate.
- lavoro di squadra: per garantire un'assistenza ottimale ai nostri clienti, servono buone capacità di lavorare in squadra.
- Problem solving: è richiesta la capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace.
- altre competenze: conosci i comuni software d'ufficio (Word, Excel, Outlook).